La ricetta della Bellezza Naturale a prova di mascherina spiegata passo per passo
La mascherina cambierà molte delle nostra abitudini, anche quella del MakeUp.
Impareremo a riformulare il nostro trucco con nuove abitudini perché sarà difficile, ad esempio, indossare un rossetto sotto la mascherina!
Il sogno sarebbe di poter fare a meno del MakeUp, chi non ha mai desiderato di non essere schiava di vari belletti e di sfoggiare una bellezza naturale?
E’ possibile se ti prendi cura della tua pelle, come ci insegnano le donne coreane.
Per questo motivo oggi vogliamo parlarvi di una routine di Skin Care famosa in tutto il mondo, adottata dal popolo coreano, sia maschile che femminile.
Si tratta della Korean Skin Care che oggi vogliamo proporvi in un protocollo tutto italiano con prodotti, Bio, Vegan, Cruelty Free e altamente performanti.
Ecco quindi gli step essenziali per avere una pelle perfetta che ci permetterà di fare a meno del MakeUp, almeno per i prossimi mesi.
Per rendere questi passaggi più semplici ed intuitivi ci siamo fatti aiutare da Giulia che ha provato per noi il nostro protocollo e che con il suo video ci dimostrerà come in realtà sia molto semplice avere una pelle luminosa, e libera da impurità.
Se alla fine di questo video vi è venuta voglia di provare sulla vostra pelle i benefici della Korean Skin Care Routine italiana passa a trovarci o contattaci per avere l’esclusivo Kit di Beauty Routine.
Con la parola magica BST15 riceverai uno sconto esclusivo del 15%.
Il KIT contiene:
1 olio struccante Estratto di Wakamé
1 Wild Rose Gentle Cleansing Mousse
2 Monodose di Prikly Pear Scrub & Mask
1 Tonico addolcente Alghe e Aloe
1 B-Like Serum
2 Monodose B-Like Cream
1 fascetta per capelli